cofrancesco.net

Login Form





Password dimenticata?
Un account? Registrati
 
  • Italiano
  • English
 
Benvenuto arrow Contenuti Sito
Contenuti Sito Stampa E-mail
Questo sito ha tre menu principali.

Menu Superiore
Menu Principale
Menu "In Contatto!"

MENU SUPEriore
Il Top Menu si trova nella parte superiore della pagina, appena sotto il nome del sito. In questo menu si trovano quattro comandi.

  La pagina iniziale di questo sito web, da cui si possono raggiungere tutte le altre  pagine.
     
  La pagina su cui ti trovi ora.
     
  Questa pagina contiene una guida per eseguire ricerche sull'albero genealogico della famiglia Cofrancesco.
     
  Una pagina con delle brevi biografie delle persone che hanno dato il maggiore contributo di informazioni per la realizzazione di questo sito.

MENU principale
Il Menu Principale si trova nella parte sinistra della pagina. In queato menu si trovano sei comandi.

  La pagina iniziale di questo sito web, da cui si possono raggiungere tutte le altre  pagine.
     
  Questa sezione contiene informazioni e riferimenti riguardanti la genealogia in generale e, in particolare, il collegamento all'albero genealogico della famiglia Cofrancesco, con dati su oltre 2000 persone. Per avere un accesso completo ai dati delle persone viventi puoi registrarti gratuitamente qui: Modulo di  registrazione.
 
   
  Questa sezione contiene articoli sulle origini del nostro cognome Cofrancesco e sulla storia della famiglia stessa. Puoi trovare anche delle interessanti storie su alcuni Cofrancesco in particolare.
     
  Questa sezione è costiruita da diversi articoli sulla storia della nostra area di origine, collegamenti ai siti web che riguardano l'immigrazione italiana negli USA, e riferimenti ad alcuni libri interessanti sull'argomento.
     
  In questa agina troverai una mappa interattiva della zona dell'Italia che ha dato origine a tutti i Cofrancesco. Cliccando sulle singole città appariranno dei menu con dei collegamenti ai siti web che le riguardano. Sotto alla mappa troverai diversi brevi video sui luoghi dell'area.
     
  Questa pagina contiene ricette e un video su una sagra enogastronica della nostra area, insieme a canti, incluse registrazioni audio.

menu "in contatto!"
Il menu Teniamoci in contatto! si trova appena sotto il Menu Principale, nella parte sinistra della pagina. Questo menu contiene nove sezioni utili per tenerci in contatto.

  Questa pagina contiene tutte le nostre precedenti Newsletter, che contengono le informazioni correnti sugli argomenti d'interesse per la nostra famiglia. Vengono anche fornite informazioni su come iscriversi alla newsletter.
     
  Questa pagina contiene una lista siti Cofrancesco disponiili sul web.
     
  Amici
  Questa pagina contiene un elenco di tutti coloro che sono registrati su questo sito dà la possibilità di inviare email agli altri membri.
     
  Questa pagina contiene informazioni e collegamenti utili per coloro che volessero visitare i luoghi d'origine dei nostri antenati.
     
  Questa pagina contiene informazioni sulle passate riunioni di famiglia e gli annunci delle future riunioni.
     
  Questa pagina contiene informazioni sull'Order Sons of Italy in America (OSIA), Ordine dei Figli dell'Italia in America, una organizzazione a cui ti puoi associare per incontrare altri di origine italiana.
     
  Una pagina che dà la possibilità di inviare messaggi e commenti che tutti possono visualizzare sul sito web, e a cui tutti possono rispondere.
     
  Una chat direttamente dal nostro sito.
     
  Questo è il nostro libro degli ospiti, dove puoi lasciare commenti, idee, suggerimenti che ci aiuteranno a migliorare il nostro sito web si famiglia.
Ultimo aggiornamento ( 08/27/08 )
 

© 2024 cofrancesco.net